Chi siamo?

Siamo NO TAV perchè ci siamo informati sul futuro del nostro territorio e sul futuro utilizzo di risorse pubbliche per la costruzione di una nuova grande opera.

E dopo esserci informati non si può che non essere NO TAV, perchè quest’opera non solo è INUTILE e COSTOSISSIMA, ma sarà INDELEBILMENTE DANNOSA per il nostro territorio.

Inoltre RUBA vergognosamente soldi ai veri bisogni delle persone, fatto sempre più dimostrarsi dal susseguirsi di eventi sismici in Italia per citarne uno, per arricchire lobbies e mafia come hanno ben dimostrato gli innumerevoli scandali riguardanti le infiltrazioni mafiose.

Siamo persone che da Brescia a Verona, stringendo rapporti con anche le altre località italiane che sono o saranno colpite da quest’opera, hanno deciso di NON DELEGARE e riniziare a essere attivi e partecipi delle scelte che riguardano il nostro presente, la nostra salute e il nostro futuro, ma sopratutto il futuro delle generazioni che verranno…

IMG_6519

 

3 pensieri su “Chi siamo?”

  1. salve ho visto un volantino per manifestazione no tav a Brescia , ma il cellulare segnalto non è attivo? chi posso contattare grazie

Lascia un commento