Lunedì 3 novembre: RENZI a Brescia? I No Tav non mancheranno!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Il 3 novembre il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà a Brescia. Ad invitarlo in città sono stati i privilegiati dalle sue politiche economiche e sul lavoro. L’occasione, infatti, sarà l’assemblea dei padroni del nostro territorio: quella dell’AIB (Associazione Industriali Bresciani) che si svolgerà presso l’industria Palazzoli (quartiere S.Bartolomeo).
Matteo Renzi rappresenta bene, e senza nasconderlo, i loro interessi, e non solo. Rappresenta gli interessi dei poteri economici e finanziari europei e transnazionali e l’imposizione delle politiche di austerity e tagli ai servizi, rappresenta le speculazioni dei palazzinari e delle lobby del cemento, con un piano casa che premia chi costruisce palazzi destinati a rimanere vuoti ed attacca, punisce, chi, per necessità, occupa immobili da anni sfitti e abbandonati.
Rappresente la politica delle grandi opere e dei grandi eventi (TAV ed EXPO in testa) che devastano e saccheggiano i territori in favore degli affari sporchi di mafie e politici corrotti.

Sono questi alcuni dei motivi per cui ad accoglierlo nella nostra città , che anche grazie a lui continuerà a essere devastata, sempre più inquinata e sempre più pericolosa per la salute di chi ci abita, ci saremo anche noi, insieme a studenti, precari, disoccupati, lavoratori e migranti!

Appuntamenti previsti:

– Magazzino 47, Kollettivo Studenti in Lotta, Associazione Diritti per Tutti e il Comitato Contro gli Sfratti si danno appuntamento alle ore 9:00 alla fermata metro CASAZZA
maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/389568137867494/?fref=ts

– Il Coordinamento Bresciano Intersindacale (composto da Confederazione Cobas, Il Sindacato è un’altra cosa-Opposizione Cgil, Si Cobas, Orma, Usi) si da appuntamento alle ore 9:00 davanti al parcheggio della Ori Martin
maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/824224950931824/?ref_newsfeed_story_type=regular&source=1

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×