mercoledì 30/9 nuova assemblea pubblica NO TAV verso il 17 ottobre a Desenzano!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Mercoledì scorso in tanti e tante ci siamo trovati a San Martino della Battaglia a discutere e decidere come continuare questa lotta contro l’alta velocità Brescia-Verona.

Tantissime le date che in queste settimane ci avvicineranno a questo corteo, dove oltre a volantinaggi e azioni informative, saremo attivi con una forte presenza su tutta la tratta il 2-3-4 ottobre per gli INFO NO TAV DAYS..

Saranno 3 giorni all’insegna della presenza in strada / piazza / sui vari territori dove informare le persone, invitare a essere presenti il 17 e iniziando una raccolta firme per chiedere definitivamente il ritiro di questo progetto inutile e dannoso per rinvestire invece, con molti meno soldi e danni, sul rammodernamento della linea storica.

A breve vi forniremo tutte le date e informazioni ma intanto invitiamo nuovamente tutti e tutte a prendere parte delle decisioni che vengono prese su questo percorso, proponendo anche idee nuove, partecipando il 30 settembre alle 21 all’ultima assemblea pubblica prima del 17 ottobre, dove nella prima parte della serata verranno discussi ancora obbiettivi, modalità ecc. e l’ultima parte della serata sarà più organizzativa e pratica per il corteo del 17 ottobre.

NON DELEGARE, PARTECIPA!
PERCHE’ PER FERMARE IL TAV C’E’ BISOGNO ANCHE DI TE!

ASSEMBLEA30SETTEMBRE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×