Riunioni Comitato NO TAV Brescia – ogni 2° e 4° lunedì del mese in via Monte Nero 11 alle 21:00

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Da anni il Comitato No Tav Brescia lavora  per fare informazione su che cosa sia il TAV e su quanto sia dannoso e inutile per il nostro territorio.
Dopo gli espropri e gli abbattimenti accaduti quest’estate per far posto all’alta velocità Treviglio-Brescia, progetto interamente finanziato e “staccato” dalla tratta Brescia-Verona, il lavoro che possiamo fare sul nostro territorio è ancora tanto.
Da quest’estate si è venuto a creare un Coordinamento No Tav Brescia-Verona, che unendo i Comitati di diversi comuni interessati dalla medesima tratta sta già portando a casa numerose vittorie verso l’obbiettivo finale: FERMARE LA COSTRUZIONE DEL TAV!


E’ per questo motivo che continueremo a lavorare sul nostro territorio, portando questa lotta in sempre più comuni, e continuando a coinvolgere e sensibilizzare persone diverse.
Abbiamo quindi ritenuto indispensabile anche sul nostro territorio tornare a lavorare sia su Brescia, sia estenderci verso posti che per ora non sono ancora stati avvicinati dal Movimento No Tav come Flero, ecc.
A Brescia non possiamo dimenticare anche la delicata questione ambientale, sempre più vicina a questa lotta visto lo sperpero di denaro dovuto alla costruzione di quest’opera, e ai metodi assolutamente fuorilegge con cui continuano a compromettere la nostra salute. Di strada ne è stata fatta, ma di lavoro davanti a noi ce nè ancora tanto!

A partire da lunedì 9 febbraio, ci troviamo ogni 2° e 4° lunedì del mese, presso Via Montenero n.11 alle 21:00 per continuare insieme questa lotta, perchè siamo sempre più certi che per fermarlo dobbiamo essere in tanti e lavorare insieme!

Invitiamo tutti e tutte a partecipare, per arricchire questa lotta di tanti punti di vista diversi, che lavorino insieme, consapevoli CHE FERMARLO E’ POSSIBILE E TOCCA A TUTTI E TUTTE NOI!

Comitato No Tav Brescia

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×