Verso il 22 novembre: passeggiata NO TAV a Lonato e prossime iniziative

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Ieri sera alla riunione dei comitati No Tav Brescia-Verona è stata decisa la data e l’ubicazione definitiva della passeggiata No Tav che era stata proposta per novembre.

La manifestazione sarà a Lonato, con ritrovo alle 14:00 in Piazza Martiri della Libertà (piazza del Comune), sabato 22 novembre.
Di seguito trovate un video sulla passeggiata del 5 ottobre a San Martino della Battaglia, è questo lo spirito con cui stiamo costruendo questa nuova iniziativa e questa lotta, tutti insieme e determinati nelle nostre azioni!

Maggiori dettagli della giornata verranno comunicati al più presto, intanto è stato deciso un percorso di avvicinamento alla passeggiata molto fitto di assemblee informative e di iniziative di vario tipo.

– Giovedì 13 novembre: assemblea pubblica a Lonato ore 21:00 presso la Biblioteca di Lonato

– Sabato 15 novembre verrà fatta un’iniziativa a Calcinato, a breve ulteriori dettagli

– Domenica 16 novembre saremo presenti al MercAntico di Lonato in Piazza Martiri della Libertà

Inoltre verranno fissate a breve le date per delle assemblee informative a Montichiari  e Brescia e per la mobilitazione contro Cepav 2.

Quello che è certo è che questo treno non lo vogliamo e faremo di tutto per continuare ad informare le persone sulla verità dell’alta velocità in Italia e su come solo con la mobilitazioni di tutti e tutte noi si può davvero fare qualcosa per fermare quest’opera!

Perchè FERMARLO E’ POSSIBILE, FERMARLO TOCCA A NOI

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×