Dopo settimane di assemblee su tutto il territorio, dopo aver cacciato numerose volte i funzionari di Cepav 2 che agiscono illegalmente sulle nostre terre, ci prepariamo a sabato per la passeggiata No Tav a Lonato carichi e convinti che la strada che stiamo percorrendo è l’unica strada possibile per salvare il nostro territorio e fermare questo scempio.
Sollecitiamo ancora i nostri amministratori a prendere una posizione chiara e decisa, scendendo in piazza accanto ai propri cittadini se decidono di mettere da parte le loro logiche di interessi e di profitto e iniziano a scegliere per il bene di tutti noi!
E invitiamo tutti e tutte voi ad attrezzarvi di pentole, fischietti, chitarre e tamburi per farci sentire meglio da tutte quelle persone che ancora ad oggi non hanno preso una posizione in difesa della loro terra e del loro futuro, amministratori compresi.
Sabato saremo di nuovo in piazza a ribadire le nostre ragioni, a fare informazione e a spiegare alle persone come agiscono questi individui e che progetti devastanti hanno in programma per le nostre città e i nostri paesi! Ribadendo, di nuovo, che insieme possiamo fare la differenza, che insieme possiamo fermarli come è successo negli scorsi giorni a Montichiari e Calcianato, e insieme possiamo dire a gran voce “NO TAV”!
Ci vediamo sabato, gioiosi e in festa come il 5 ottobre a San Martino, con la voglia di stare insieme per migliorare le cose, con la consapevolezza che FERMARLO E’ POSSIBILE E TOCCA A TUTTI E TUTTE NOI!
PARTENZE COLLETTIVE DA MANTOVA, VERONA E BRESCIA:
Da Mantova la partenza collettiva è prevista per le 12:30 allo Spazio Sociale La Boje presso strada Chiesanuova 10.
Da Verona l’appuntamento è alle 12:30 a Stazione Porta Nuova in Piazzale XXV Aprile 6.
Evento facebook
Da Brescia l’appuntamento è previsto per le 13:15 in via Industriale 10 davanti al csa Magazzino 47!
Evento facebook